
Programmazione Neuro Linguistica | Scienza del successo personale
CORRIERE DELLA SERA – 7 novembre 2007
Programmazione Neuro Linguistica | Scienza del successo personale con l’Accademia dei Coach
Otto giorni di aula per scoprire come si possa apprendere velocemente attraverso la Programmazione Neuro Linguistica, la nuova scienza del successo personale. Una metodologia basata sulla convinzione che ogni comportamento ha una struttura che può essere modellata, appresa e cambiata attraverso l’installazione inconscia e l’apprendimento inconscio.
Condotto da Marco Valerio Ricci, Presidente dell’Accademia dei Coach, formatosi con i più grandi Trainer nel campo mondiale, il Master si articola in due moduli.
Il primo inizia l’8 Novembre per concludersi l’11, il secondo è previsto dal 6 al 9 Dicembre. Durante il corso si impara a gestire le emozioni e diventare padrone del proprio cervello; creare motivazione e fiducia istantanee; cambiare comportamenti non voluti in se stessi e negli altri; diventare più efficaci nella comunicazione e nell’approccio alla vita.
A Roma dall’8 all’11 Novembre e dal 6 al 9 Dicembre dalle ore 9,30 alle ore 18,30 presso il Grand Hotel Palazzo Carpegna, via Aurelia 481.