top of page
Logo giusto.png

Accademia dei Coach, per provare a migliorarsi.

CORRIERE DELLA SERA – 27 aprile 07
Accademia dei Coach, per provare a migliorarsi.
Quattro giorni di aula per scoprire come si possa apprendere velocemente attraverso la Pnl, la nuova scienza del successo personale, una metodologia estremamente efficace basata sulla convinzione che ogni comportamento ha una sua struttura che questa può essere modellata, appresa e cambiata attraverso l’installazione inconscia e l’apprendimento conscio.

Condotto da Marco Valerio Ricci, Presidente di Accademia dei Coach, formatosi con i più grandi trainer nel campo mondiale, il Master si articola in due moduli. Il primo si è svolto dal 29 marzo al 1 aprile, il secondo prosegue fino al 29 aprile.

Durante il corso si impara a gestire le emozioni e diventare padrone del proprio cervello; creare motivazione e fiducia istantanee; cambiare comportamenti non voluti in se stessi e negli altri; diventare più efficaci nella comunicazione e nell’approccio alla vita, rimuovere gli ostacoli all’apprendimento, utilizzare il linguaggio per raggiungere i propri obiettivi.

Rivolto a imprenditori, professionisti, psicologi, medici, educatori, assistenti sociali, studenti e a tutti coloro che vogliono dare una svolta alla propria vita attraverso un maggiore successo nella propria professione.

00:00 / 01:04
Ascolta l'intervista
bottom of page