Menu

Lorenzo Savioli

Lorenzo_SavioliLorenzo Savioli 

“Shape your Mind, Shape your Body” , “Definisci la tua Mente, Definisci il tuo Corpo”,

da sempre un buon equilibrio mentale, emozionale e fisico insieme è la chiave del benessere.

Ritiene che molteplici siano le componenti per raggiungere uno stato di “ben-essere”, tuttavia esse si riassumono tutte in quell’arte del vivere bene caratterizzata da consapevolezza di sé e del potenziale immenso che è dentro ciascuno di noi. Assumere la responsabilità del proprio futuro, apprezzare e coltivare la capacità di risolvere i problemi nella vita personale, nel lavoro e nello sport, rimodellarsi continuamente sulla base dei risultati che si vogliono raggiungere mantenendo viva la libertà di sognare e di essere se stessi.

Laureato in ingegneria chimica nel 2006 ha proseguito gli studi con un Master nella progettazione di impianti. Ha sviluppato doti manageriali in una delle più grandi multinazionali italiane dove ha ricoperto ruoli di responsabilità nell’ambito delle Operations, della Ricerca e del Project Management in Italia e all’Estero.

Sue grandi passioni: la musica e lo sport che ha coltivato fin da bambino studiando pianoforte al Conservatorio e praticando molteplici attività fino a diventare Personal Trainer certificato ISSA Europe, Maestro IV dan di Ju Jitsu, istruttore di Krav Maga, velista, apneista e guida subacquea.

Proprio in questi ambiti si è manifestata maggiormente l’importanza del giusto approccio mentale per raggiungere i risultati desiderati e la costante ricerca delle migliori soluzioni per fondere al meglio la competenza specifica della materia con la gestione di sé e del proprio equilibrio interiore.

La sua passione per il coaching unita agli studi di PNL lo hanno portato a specializzarsi in Life, Team, Business e Sport Coach.

“Le società sono fatte di persone; saper entrare in empatia con esse, creare buoni rapporti relazionali, lavorare in team in modo efficace ed efficiente è la chiave di successo in un mondo sempre più complesso e globalizzato”

Supporta le persone nel trovare e valorizzare la loro unicità, stimolandole a sviluppare gli strumenti adeguati e per raggiungere i propri obiettivi e il proprio benessere, sia per il corpo che per la mente.

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi”.

Accademia dei Coach: Via Sant'Anselmo 98/A 11100 Aosta

L'IPNOSI CHE NON CONOSCI

Corso online da 90 Minuti Gratuito

Scopri ora i 7 segreti che ho individuato nell'arco della mia carriera che non puoi ignorare.


Lascia i tuoi dati qui in basso e riceverai il link direttamente sulla tua casella di posta elettronica per guardare i 90 minuti di questo corso gratuitamente.

/* ]]> */