Logo D-Kalt nero per sito

COACHING STARTUP

Sei un Coach, ma non sei riuscito a far partire la tua attività nonostante i tuoi sforzi? Hai investito tanto, ma ancora non stai guadagnando?

Vuoi fare il Coach e non sei sicuro se è la professione giusta per te?

Il punto è solo uno! Infatti, hai acquisito competenze nel far sì che gli altri diano il meglio di sé e non ancora abbastanza… per raggiungere i tuoi obiettivi!

Quanti Coach non riescono a trovare abbastanza clienti per lanciare la propria professione e spesso vivono momenti di alti e bassi, dove acquisiscono alcuni clienti, li seguono, ottengono il risultato e… smettono di guadagnare.

Sì perché concluso con quel cliente non ce ne sono subito cinque, dieci, venti altri che non aspettano altro che iniziare!

 E come sai quando mancano clienti, mancano le entrate, comincia a calare l’entusiasmo e nascono dubbi come:

Ma sarà davvero la professione per me?   

E se non fossi poi così capace?

Sarò costretto a rimanere dipendente tutta la vita, con il certificato di Coach nel cassetto?

Molti Coach e aspiranti Coach provengono dal lavoro dipendente e non sono allenati ad essere imprenditori di sé stessi.

Non solo non conoscono il marketing e come posizionarsi sul mercato (sempre più selettivo), ancora prima non hanno acquisito la mentalità imprenditoriale che permette di fare la differenza.

Se poi hai il dubbio che la professione di Coach sia quella giusta per te, questo è il momento buono per scoprirlo, per avere una prospettiva completa prima di iniziare una scuola che può durare mesi o anni e richiede un significativo investimento di energia, tempo e denaro.

Coaching Start Up nasce con un duplice obiettivo:

Preparare i Coach con tutti gli strumenti per essere pronti a lanciarsi sul mercato.

Insegnare un modello di Coaching di successo, nato dall’esperienza (oltre 16.000 ore di coaching!) di uno dei massimi esponenti internazionali.

Per ottenere questo il Master Trainer in PNL Marco Valerio Ricci ha progettato 16 ore di corso, divise in due giornate, dove imparerai:

Cos’è il Coaching, come nasce e a cosa serve Le normative e la regolamentazione della professione Come impostare una sessione e un percorso La struttura e l’applicazione dell’esclusivo modello D-Kalt Yourself Coaching, elaborato da Marco Valerio Ricci per garantire risultati duraturi nel tempo Strumenti di Coaching di utilizzo pratico e come essere Coach efficaci ad alto impatto Marketing, posizionamento, mentalità imprenditoriale Un profondo lavoro di crescita personale che sperimenterai per primo su te stesso con inclusa l’intensa esperienza del board breaking E tanto altro ancora….

Chi è Marco Valerio Ricci?

 È uno dei circa trenta Licensed NLP Master Trainer al mondo riconosciuti dal Dr. Richard Bandler. Dal 2005 fa parte del top team degli assistenti internazionali del Dr. Bandler nei seminari in varie parti del mondo, ed è la persona che da più tempo accompagna il co-creatore della PNL in questo ruolo.

È certificato come Licensed Neuro Hypnotic Repatterning Master Practitioner e come Licensed Desigh Human Engineering level 3 oltre ad essere Trainer di Ipnosi Clinica riconosciuto dal Governo Inglese.

È autore e co-creatore della collana di cd ipnotici con musica a 432 Hz NBO Neuro Brain Optimizer. Ha creato il modello di D-K.a.l.t. Your Self Coaching per il cambiamento personale profondo attraverso le applicazioni della Programmazione Neuro Linguistica e dell’alterazione degli stati di coscienza al Coaching.

Ho una domanda per te, cosa hai fatto per 16.000 ore della tua vita?

Marco Valerio Ricci ha erogato sessioni di Coaching, a singole persone, a gruppi, a team e squadre, dal life al business e corporate, allo sport. Da questo calcolo rimangono fuori tutte le ore di formazione in aula erogate in ambito nazionale e internazionale.

Per darti un’idea tra i suoi clienti figurano: Pfizer, Merk Sharp and Dome, Manpower e Tele2, italiane come Tiscali, Ina Assitalia, Obiettivo Lavoro, Fondazione Montagna Sicura, il Gruppo Omega, il Gruppo Prime, molti enti come la Guardia di Finanza, la Regione Autonoma Valle d’Aosta, la Camera di Commercio di Roma e la scuola di Polizia di Stato. Realtà di alto livello nell’ambito sportivo come la Nazionale Italiana di Rugby, il Centro Sportivo Esercito di CourmayeurAssociazione Sport Invernali Valle d’Aosta e molti atleti di primo piano.

Quindi, per chi è COACHING STARTUP?

Per tutti i Coach che vogliono lanciare la propria professione una volta per tutte per tutti coloro che vogliono apprendere un metodo di lavoro ancora più efficacie e funzionale  per tutti coloro che vogliono imparare da un maestro del campo e acquisire quei dettagli che mancano a costruire il proprio sogno  per tutti coloro che vogliono conoscere il Coaching e decidere se farne la propria professione, prima di scegliere e iscriversi alla scuola di coaching.

Prima di concludere ti pongo alcune domande:

Che valore aggiunto ti darebbe avere la conoscenza di come impostare la tua professione per essere un professionista di successo?

Immaginati da qui a un anno… dopo aver acquisito quelle competenze, come cambierebbe la tua vita?

Come cambierebbero le tue relazioni?

Quanto saresti più congruente ed efficacie come Coach?

E se il te stesso di quel futuro, parlasse con il te stesso di oggi… cosa credi che gli direbbe ora?

Contatta un Coach Maker dell’Accademia dei Coach  e dai una svolta alla tua vita professionale!

Prenota una tua Coaching Gratiuita, lasciando i tuoi dati qui sotto

Verifica la correttezza del numero di cellulare inserito per offrirti il miglior servizio e rispondere alle tue specifiche esigenze.

*Tutti i campi sono obbligatori.

oppure

Chiama il Numero Verde gratuito
da lunedì a venerdì
09:00-13:00 14:00-18:00

800_59_20_26

i nostri Coach Maker sono a tua disposizione

INFORMATIVE

Privacy ed informativa web | Informativa sui cookies

© 2022 – Accademia dei Coach – Tutti i diritti riservati

Sviluppo e Realizzazione siti web Apollo