Menu

Myriam Florio

Myriam Florio Coach professionista dal 2000.

Dopo aver lavorato alcuni anni in una grande società  di formazione di Milano, nel 2002 insieme ad altri due soci fondo “Accademia dei Coach” azienda di coaching e PNL riconosciuta in tutta Italia e a livello internazionale.

_M1_1810La mia formazione professionale è seguita direttamente dal DR.Richard Bandler, co-creatore della PNL, con il quale ho conseguito il titolo di Licensed NLP Trainer e Master Practitioner in NHR Neuro Hypnotic Repatterning.

Sono consulente certificato practitioner Insights Discovery®, strumento di assestment internazionale molto valido.

Vivo tra Roma e Aosta per conciliare impegni di lavoro e il miglior equilibrio di vita tra la frenetica metropoli e la naturale montagna.

Erogo servizi di coaching nell’area life, business e sport.

Sono trainer dei percorsi di crescita personale “La Libertà di Esser Se Stessi” , “La Magia della Trance Formazione Profonda”, “Advanced Master Practitioner” e docente dei corsi di comunicazioni e public speaking.

Ho curato la formazione di multinazionali del calibro di Pfizer e Merck Sharp & Dohme.

Negli anni i media nazionali tv, radio e giornali si sono interessati alla mia figura professionale invitandomi come professionista coach in trasmissioni televisive e radiofoniche e intervistandomi per varie testate giornalistiche.

Nel 2004 ho contribuito a creare il programma “C’è…Posta per Te!” un percorso di coaching prenatale e messaggi di un bimbo ai suoi genitori. Il percorso era rivolto alle mamme in attesa fin dal primo mese, ai futuri papà e …al bimbo!

I nuovi genitori imparavano: le metodologie di cullamento, le capacità sensoriali del bambino, il massaggio per il bimbo in età prenatale, il massaggio per la coppia in attesa, prepararsi alla separazione dal bambino nella pancia, come la comunicazione tra mamma e papà influenza il bimbo e come vivere le proprie emozioni e trasmettere fiducia al bambino.

Il percorso era tenuto da educatori prenatali diplomati, trainers di PNL Programmazione Neuro Linguistica in qualità di esperti di comunicazione interpersonale e coach in qualità di allenatori mentali.

Da questa esperienza ho unito le mie competenze professionali e quelle di mamma per creare il programma formativo “Mamma Coach”.

Accademia dei Coach: Via Sant'Anselmo 98/A 11100 Aosta

L'IPNOSI CHE NON CONOSCI

Corso online da 90 Minuti Gratuito

Scopri ora i 7 segreti che ho individuato nell'arco della mia carriera che non puoi ignorare.


Lascia i tuoi dati qui in basso e riceverai il link direttamente sulla tua casella di posta elettronica per guardare i 90 minuti di questo corso gratuitamente.