Menu

L’Ipnosi per amare la vita

immagine ipnotica

L’IPNOSI PER AMARE LA VITA

“La pratica dell’ipnosi in PNL”

Sapevi che ogni essere umano trascorre la maggior parte della sua esistenza in uno stato che potremmo definire “trance”?

Sai che se non sei tu a controllare e guidare in questo stato…qualcun altro lo farà per te?

Sai che questo già avviene quotidianamente attraverso i media e i messaggi culturali a cui siamo sottoposti?

Ti sei mai chiesta/o come mai le persone al giorno d’oggi vivono in un crescente pessimismo, stato di depressione e di instabilità?

Sei disposto a metterti in gioco per liberarti da quel giogo invisibile di cui la maggior parte delle persone si rende conto solo quando è ormai troppo tardi?

Che cosa è l’Ipnosi?

Chi può frequentare il corso L’ipnosi per Amare la Vita?

Cosa si fa al corso L’ipnosi per Amare la Vita?

L’ipnosi è un concetto misterioso che per tantissimo tempo è stato associato all’idea di controllo mentale, di potere esercitato su altri individui o addirittura come un fluido che permette di far fare ad altre persone quello che ci pare.

Oggi sempre di più si parla di questo argomento come qualcosa di comune e accessibile che si può imparare facilmente e in grado di rivoluzionare la vita delle persone.

Dov’è la verità?

Il seminario L’IPNOSI PER AMARE LA VITA, ti guiderà alla scoperta di che cosa è in realtà la trance ipnotica, ad approfondire l’uso degli stati alterati di coscienza per ottenere di più da te stesso in ogni occasione della tua vita, soprattutto ti guiderà attraverso gli specifici passaggi che ti permetteranno di imparare ad usare ciascuna tecnica per te stesso, ogni volta che lo vorrai diventando così abile nel vivere la tua esistenza in un flusso di gioia ed amore per la tua vita.

Cosa penseresti se ti dicessimo che ogni giorno della tua esistenza puoi avere tutta l’energia che ti serve per vivere al meglio?

Ti piacerebbe diventare abile nel far sentire a loro agio le persone in tua presenza?

E se scoprissi le abilità inconsce per poter ricordare eventi del passato ormai sopiti nei meandri della memoria? Se potessi prendere quegli eventi negativi e sapessi trasformarli dandoti modo di migliorare il tuo benessere nel presente?

L’IPNOSI PER AMARE LA VITA è tutto questo e molto di più.

Avrai modo di conoscere quella parte della PNL che normalmente non viene insegnata, ma che fa la differenza nel lavoro dei grandissimi della Programmazione Neuro Linguistica a partire dal Dr. Richard Bandler.

Avrai come Trainer un ipnotista d’eccezione, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale per le sue doti di Allenatore, Ipnotista, di Master Trainer di PNL e, non ultimo, di esseri umani: MARCO VALERIO RICCI.

A CHI SI RIVOLGE

Il corso L’Ipnosi per Amare la Vita è rivolto a tutti: sia a persone che per la prima volta si affacciano al settore della crescita personale e dell’ipnosi sia a persone che hanno già frequentato
corsi e percorsi di PNL, Coaching e Ipnosi.È un’ottima occasione di “ripasso” e allenamento per chi vuole frequentare il Trainer’s Training della Society of NLP.

IMPARERAI

Scoprirai come intervenire su:

  • energia
  • stato d’animo
  • relazioni
  • focus e concentrazione
  • prestazioni

Durante la giornata di venerdì apprenderai le nozioni basilari e le prime tecniche di induzione.

Sabato approfondirai le strategie per lavorare sul tempo, il rilassamento e la linguistica.

Domenica farai tuoi gli strumenti avanzati e ti guideremo nell’analisi dei segreti dei professionisti.

Marco-Valerio-Ricci1

Trainer

MARCO VALERIO RICCI

NLP Master Trainer & Coach

Marco Valerio Ricci è uno dei quattro Licensed NLP Master Trainer italiani (e circa trenta al mondo), nominato direttamente dal Dr. Richard Bandler, co-creatore del campo della PNL, ad Orlando (Florida).

calendario

QUANDO

  • Venerdì 27 Ottobre 2017
  • Sabato 28 Ottobre 2017
  • Domenica 29 Ottobre 2017
orario

ORARI

  • ven. 27/10/2017 dalle 14,30 alle 20.00
  • sab. 28/10/2017 dalle 9.30 alle 19.30
  • dom. 29/10/2017 dalle 9.30 alle 17.30

location

DOVE

Hotel Marconi
Via Fabio Filzi 3

Milano

IPNOSI PER AMARE LA VITA EDIZIONE 2017

 Corso Data Location Docenti
COMPILA IL MODULO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
E SCOPRIRE COME AVERE ACCESSO
ALL’ ECCEZIONALE OFFERTA A TE RISERVATA!

 

oppure

Mettiti in contatto con il nostro Staff

Contattaci al Numero Verde

800_59_20_26

i nostri operatori sono a tua disposizione

TI ASPETTIAMO PER VIVERE INSIEME QUESTA ESPERIENZA UNICA E RARA DI ALTA FORMAZIONE 
NELL’IPNOSI E CRESCITA PERSONALE IN ITALIA!

__________________________________________________________________

TESTIMONIANZE CORSO L’IPNOSI PER AMARE LA VITA

“Rientrando a casa dal corso meditavo sul significato intrinseco espresso nella frase “L’ipnosi per amare la vita”… e mentre le ripetevo sul mio volto si stampava a chiari tratti un sorriso che si trasformava in risata.. eh sì in quelle parole veniva racchiusa l’intensità e la magia che stavo provando.
L’ipnosi non è una fase di astrazione dalla realtà, al contrario è un viaggio nella consapevolezza che tutto dal nostro interno può essere vissuto a 360° amplificando le sensazioni positive e manifestandole nella vita di tutti i giorni.
E’ stata un’esperienza di infinite dimensioni….dall’intensità di pura e coinvolgente energia ad una condivisione di esperienze nell’elogiare e far riemergere momenti e passaggi di vita passati e futuri attraverso l’applicazione di strategie e l’individuazione delle risorse in nostro possesso in stati alterati di coscienza…tutto mediante un utilizzo padroneggiante della mente.
I nostri coach Marco Valerio Ricci e Mattia Lualdi, grandissimi umanisti, hanno saputo accompagnarci in questo straordinario viaggio mettendosi in gioco in prima persona facendoci sperimentare con molteplici esercizi pratici l’effetto che fa…ed è stato tutto un insieme di emozioni, sensazioni all’ennesima potenza!
Si finisce per scoprire che la tecnica, ripetuta ed allenata, inizia pian piano a far parte di schemi mentali che sostituiscono vecchie e scomode abitudini…. e ci si sente come d’incanto padroni delle proprie potenzialità con un’ottima ripercussione nei rapporti umani, professionali e con sé stessi.
Vuoi scoprire come la tua mente è in grado di autoguarirti e potenziarti? L’ipnosi è la risorsa che ci è stata donata per poter fare tutto questo! E non serve comprarla…perché siamo stati strutturati nella forma più perfetta
Grazie a tutte le persone che come voi fanno di noi gli esseri più straordinari viventi sulla terra. Ve ne sono grata!!”

Tatiana Mazzon

 

 

“Mi sono immersa in questa esperienza senza giudizio e pronta a ricevere ogni stimolo, e così è stato. L’ipnosi di gruppo mi ha coinvolto ed emozionato, la fast fobia cure e’ stata una rivelazione, e mi ha colpito profondamente. La trance condotta in modo combinato dai due trainer, mi ha incredibilmente toccato nel profondo.
Ogni seminario con questi due incredibili personaggi, MVR e Mattia Lualdi, mi fa capire la loro bravura. Bravissimi nell’uso del linguaggio, ottimi nel trasferire i concetti, coinvolgenti e mai banali…a parte Mattia e il Manzoni…
Sono tornata a casa con una cassetta degli attrezzi riassortita, nuovamente stimolata a coltivare il mio processo di cambiamento e a supportare quello di chi mi circonda. Ogni giorno colgo i benefici dell’ipnosi e della conoscenza di me che cresce, come un albero che dopo aver ben sistemato le sue radici ed essersi nutrito, si prepara a germogliare rigoglioso con la prossima primavera. Un abbraccio ai miei coach!!”

Marinella Pignat

“Ho iniziato il mio percorso a giugno 2012, con ALLENARSI ALLA FELICITA’, dove ho conosciuto Marco Valerio. Poi, con lui e Mattia ho “trascorso” 9 mesi di PNL, ottenendo la licenza di MASTER PRACTITIONER. Poi è arrivato questo corso, che non era tra i miei programmi. Per una serie di coincidenze (coincidenze???) mi sono iscritta, e per 3 giorni…sono “sparita” dalla realtà, entrando in una nuova realtà: la mia e quella dell’essenza del mio essere. Entrare in contatto profondo col proprio inconscio, scoprire che l’inconscio sa dov’è la felicità e sa come raggiungerla, e scoprire che è facile farlo…è stato meraviglioso, divertente ed entusiasmante!
Conoscendo un po’ Marco Valerio e Mattia, sapevo che c’era qualcosa di stupefacente in questo corso. La parola “stupefacente” ha, tra gli altri, questo significato: “Sostanza di origine vegetale o sintetica che, introdotta nell’organismo, agisce sul sistema nervoso provocando uno stato di torpore, di eccitazione o di alterazione della percezione e il cui uso prolungato produce assuefazione e gravi danni psichici e fisici”. Quello che c’è stato a Milano, era proprio questo! Sì! Con la differenza che la sostanza usata non è di origine vegetale o sintetica, e soprattutto non ha effetti collaterali dannosi per la salute.
Ed è gratuita!
Sono felicemente consumatrice e dipendente di felicità. E ho iniziato anche a spacciarla!
Viva la vita!”

Martina Fabbro

“Ho partecipato al corso “Ipnosi per amare la vita” a scatola chiusa senza neanche leggere bene i contenuti del flyer. Mi è bastato leggere il titolo e la mia curiosità per l’ipnosi ha preso il sopravvento. Il resto l’ha fatto la fiducia che nutro nei confronti dei Trainer Marco Valerio e Mattia con i quali ho avuto il piacere di formarmi per nove mesi ad un master in PNL.
Così ho preso ferie e contattato chi sapevo poteva essere interessato a condividere il viaggio.
Io adoro i corsi di miglioramento personale dal vivo ma era la prima volta che sperimentavo la formula “residenziale” ed ho scoperto quanto sia particolare e potenziante per gli effetti del corso.
Non è difficile prendere una comoda camera singola in un albergo a n stelle ma allontanarsi insieme dalla quotidianità può essere un bellissimo viaggio alla scoperta di sé.
Io ho ricominciato a viaggiare da pochi anni dopo una lunga pausa come ho ripreso a studiare lingue e fare nuovi sport. Questo viaggio me lo sono regalato per seguire la passione per le applicazioni dell’ipnosi per il benessere senza un particolare scopo ma con la consapevolezza che la pratica fa stare bene me in primis ed anche le persone con cui entro in questo tipo di relazione.
Con le persone con cui pratico si instaura una comunicazione che descriverei “a frequenze diverse dalle solite”. Ho notato che le persone, che hanno fiducia nell’ipnosi e nell’ipnotista, si affidano e si aprono alla sperimentazione di una trance ogni volta diversa. A Milano io mi sentivo nelle migliori condizioni per lasciarmi andare e sperimentare. Ho pianto e riso e mi sono messo in gioco senza filtri. Per me l’ipnosi è un’arte alla portata di tutti: ho visto persone di tutte le età mettersi in gioco ed allenarsi per impararne i rudimenti partendo da zero.
Come la musica o la poesia l’ipnosi può dare qualcosa anche a chi non l’ha mai studiata o praticata e, come un buon libro, si presta a diversi livelli di lettura e ogni volta che si rilegge si possono cogliere nuovi dettagli.
Mi piace l’idea che l’ipnotista debba andare avanti per poi poter attrarre in trance le persone con cui lavora perché deve essere modello di coerenza ed ispirare fiducia altrimenti non funziona.
In questo mio viaggio mi sono reso conto di quanta strada ho fatto grazie ai corsi che ho avuto la fortuna di seguire e di quanto sono appassionato di miglioramento personale in genere ed in particolare di ipnosi che da sei mesi è una passione che mi regala bellissime emozioni e che sto studiando con curiosità.
Lo scambio di energie in aula era molto forte e gli effetti del lavoro in profondità erano ben visibili e sono fra i ricordi più belli del corso.
A volte basta lasciarsi andare e sorridere per entrare in un flusso diverso e magari con il proprio strumento si può entrare a far parte di un trio o di un gruppo o di un’orchestra e seguire inizialmente uno spartito per poi improvvisare su una melodia o su un ritmo rompendo le regole e, quando tutto va come deve, ogni musicista ha il suo momento per l’assolo per poi sostenere gli altri con poche note che vanno a cercare il giusto equilibrio in un crescendo di emozioni e c’è tempo per un applauso per tutti.
Io mi sono portato a casa i brividi: brividi di piacere, di energie nuove e brividi derivanti dalle corde più profonde che vibravano per simpatia con il contributo di tanti nuovi amici appassionati di quest’arte.
Per questo amo Milton Erickson e lavorerò per far crescere la mia musica o, modestamente ma non troppo, la mia arte.
Ringrazio le belle persone che ho incontrato per quanto mi hanno emozionato.
Con un sorriso,
have a good change!”

Glauco Ferracini

Intervista a Mauro Aimi

“….Un venerdì piuttosto uggioso dal punto di vista meteorologico,decidi di partire alla volta di Milano.
Un bacio ai ragazzi e si parte….mentre viaggi in macchina ti interroghi sull’ esperienza che ti appresti a vivere, ti fai i tuoi film e cominci a pensare al titolo di questo corso… ” IPNOSI PER AMARE LA VITA”….richiamo irresistibile per chi è sempre stata innamorata della vita!!!!
Per un attimo ripensi a quando amare la vita ti è costato uno sforzo sovrumano e ai giorni in cui hai pensato di non potercela fare….
e poi ti volti e scorgi il viso di chi ti sta accompagnando ed un sorriso dolce ed emozionato affiora sul tuo volto !
Entri in quella sala d’albergo carica di aspettative per scoprire alla fine che nessuna sarà disattesa….il segreto lasciarsi trasportare,avere fiducia in chi conduce alla scoperta di luoghi fino a quel momento inesplorati e che non fanno parte della tua consuetudine e quotidianità.
Giorni straordinari,surreali,magici,colmi d’avventure….Quando ci si lascia un po’ andare ci si “affida” si parte per un favoloso viaggio dentro se stessi ,la parte più vera e saggia affiora ed i colori,i suoni,i volti acquistano una nuova luce ed un sapore differente!!!
I tasselli di quel puzzle che facevi fatica a collocare come guidati da una sapiente bacchetta magica,danzando allegramente trovano il loro posto nel tuo quadro e tu osservandolo ne scorgi finalmente le sfumature,cominci a notare i particolari, i colori sfavillanti,noti le forme che prima apparivano sfocate e di sorprendi a sorridere,emozionata..qualche lacrima ti riga il volto ed assapori la meravigliosa sensazione di quella felicità che ti gonfia il cuore, sai che ora tutto quel tesoro è dentro di te la tua mente si affolla di tutti i volti delle persone con le quali potrai condividere quella gioia,quelle emozioni e ti senti scoppiare di gratitudine!!!!!!
…e poi torni a casa, con la consapevolezza che quel seme che con grazia e maestria è stato posato dentro di te se lo alimenterai e ne avrai cura darà vita ad una nuova ,strepitosa ed entusiasmante avventura!!!!!”

Monica Fioccardi

Accademia dei Coach: Via Sant'Anselmo 98/A 11100 Aosta

L'IPNOSI CHE NON CONOSCI

Corso online da 90 Minuti Gratuito

Scopri ora i 7 segreti che ho individuato nell'arco della mia carriera che non puoi ignorare.


Lascia i tuoi dati qui in basso e riceverai il link direttamente sulla tua casella di posta elettronica per guardare i 90 minuti di questo corso gratuitamente.